500 X LIKE ME - SO SIMPLE
16984
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16984,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

500 X LIKE ME

LEI NON È X COME ME.
About This Project

A URBAN LOVE STORY.
Lady X, heartbreaker.

Azione prodotta in occasione del porte aperte al Mirafiori Motor Village per la presentazione della 500X.
X-like me è una guerrilla realizzata nei giorni immediatamente precedenti all’evento che prevede la personificazione della 500X: è l’auto che prende l’iniziativa. Se fosse una donna sarebbe forte, bella ed estremamente seducente. Lady X, lascia un biglietto d’invito scritto a mano sulle auto della concorrenza. Successivamente, l’auto del proprietario, gelosa, gli invia un sms pregandolo di non andare all’appuntamento. L’utente decide di andare ugualmente capendo al primo istante, che nessuna è come lei. In seguito, Lady X posiziona un magnete a forma di X e una drink card sulle auto della concorrenza, prendendo nuovamente l’iniziativa per un secondo incontro, offre lei.